ITALIA • EUROPA • USA

Camilli (Coca Cola) “Crisi reputazionale si affronta con razionalità”


MILANO (ITALPRESS) – “Una crisi reputazionale si affronta con calma: bisogna cercare di estraniarsi il più possibile dalla situazione specifica e affrontarla con razionalità”. Lo ha detto Cristina Camilli, Direttore Relazioni Istituzionali, Comunicazione e Sostenibilità Coca Cola Italia e Albania in occasione della presentazione a Milano della nuova Ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM.
xm4/fsc/gtr

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Medicina Top – 12/4/2025

MILANO (ITALPRESS) – Cefalea, il naso che invecchia e cucina sana: sono i temi della cinquantaquattresima puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Cristina Tassorelli,

Heysun, presentata a Roma la seconda edizione

ROMA (ITALPRESS) – La seconda edizione di “HeySun”- Expo della transizione energetica, evento fieristico del Mediterraneo dedicato alle energie rinnovabili si terrà dal 25 al

Torna in alto