ITALIA • EUROPA • USA

Camilli (Coca Cola) “Crisi reputazionale si affronta con razionalità”


MILANO (ITALPRESS) – “Una crisi reputazionale si affronta con calma: bisogna cercare di estraniarsi il più possibile dalla situazione specifica e affrontarla con razionalità”. Lo ha detto Cristina Camilli, Direttore Relazioni Istituzionali, Comunicazione e Sostenibilità Coca Cola Italia e Albania in occasione della presentazione a Milano della nuova Ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM.
xm4/fsc/gtr

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

KIA, arriva la nuova EV6. Elettrica con stile

ROMA (ITALPRESS) – Kia lancia sul mercato italiano la nuova EV6, versione aggiornata e migliorata del suo primo modello elettrico. Rivista sotto molteplici aspetti, presenta

Tg Sport – 4/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Europei femminili, l’Italia comincia con una vittoria – Ricci ufficiale al Milan, il Barcellona tenta Dumfries – Sinner

Salute Magazine – 4/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Vasculiti anca-associate, 36 mila ricoveri in 10 anni – Malattia Cronica Intestinale, torna la campagna “Voci di pancia”

Torna in alto