ITALIA • EUROPA • USA

Ventoruzzo (Sisal) “La reputazione funziona come un anticorpo”


MILANO (ITALPRESS) – “Il miglior modo per proteggere un brand da una crisi è lavorare preventivamente sulla reputazione, che funziona come un anticorpo: più è forte la reputazione più difficilmente la crisi ti attacca. Bisogna costruire un legame emotivo con i propri consumatori e i propri stakeholder”. Lo ha detto Fabio Ventoruzzo, Corporate Communications & Sustainability Director di Sisal, in occasione della presentazione a Milano della nuova Ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM.

xm4/fsc/gtr

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tg Economia – 19/12/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – I leader Ue trovano un accordo sui fondi per l’Ucraina – Con il recupero degli oli minerali usati

Tg Sport – 19/12/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Neres e Hojlund battono un brutto Milan, Napoli in finale – La Fiorentina non si sveglia dall’incubo, ko

Il turismo leva decisiva per il Pil italiano

ROMA (ITALPRESS) – Il turismo rappresenta un pilastro fondamentale dell’economia italiana, con un impatto complessivo sul Pil pari al 9,6%, equivalente a 206 miliardi, considerando

Torna in alto