ROMA (ITALPRESS) – “È stato un onore accogliere il Primo Ministro di Israele Netanyahu e la sua consorte alla Galleria Borghese, uno dei più straordinari e ricchi musei italiani”. Così su Twitter il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, che posta alcune immagini che lo ritraggono insieme a Benjamin Netanyahu ed alla moglie mentre ammirano alcuni dei capolavori custoditi nel museo.
Dopo la visita alla Galleria Borghese, il premier dello Stato d’Israele, Benjamin Netanyahu, è stato accompagnato dal ministro della cultura Gennaro Sangiuliano al Colosseo e all’Arco di Tito. E’ quanto si apprende da fonti del ministero della Cultura.
La delegazione si è trattenuta per circa un’ora nell’Anfiteatro Flavio, nei sotterranei e al secondo ordine del monumento. Successivamente il gruppo si è trasferito all’arco di Tito dove il premier israeliano ha potuto osservare i rilievi che testimoniano alcune vicende storiche del popolo ebraico.
foto ufficio stampa Ministero Cultura
(ITALPRESS).
Cancro al polmone, Montecitorio si illumina di bianco
ROMA (ITALPRESS) – La Camera dei deputati aderisce alla Campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone “Illumina novembre”, prevista per sabato 16 novembre 2024. La