ITALIA • EUROPA • USA

Intesa Sanpaolo, il design chiave del successo del Made in Italy


MILANO (ITALPRESS) – Il design rappresenta una competenza chiave per il Made in Italy, a servizio di un ampio spettro di attività. Oltre agli elevati investimenti interni alle imprese, l’Italia è il primo Paese europeo per le attività di design specializzato: 6,3 miliardi di fatturato, con poco meno di 70 mila addetti, quasi il 20% del totale europeo. E’ quanto emerso in occasione dell’appuntamento annuale di Intesa Sanpaolo al Salone del Mobile di Milano. Il Gruppo, partner istituzionale della manifestazione internazionale per il nono anno consecutivo, contribuisce alla crescita sostenibile delle imprese della filiera e alla promozione del Made in Italy a livello internazionale.
f20/mgg/gtr

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Alopecia, da Pfizer un nuovo trattamento

BOLOGNA (ITALPRESS) – In Italia circa 120.000 persone convivono con l’Alopecia Areata, patologia autoimmune che colpisce indipendentemente dall’età o dal genere. Oltre al visibile impatto

Tg News – 17/4/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Maltempo, allerta rossa in Piemonte, anziano annega in casa – Meloni da Trump, Casa Bianca: “La Web Tax

Torna in alto