ITALIA • EUROPA • USA

Intesa Sanpaolo, il design chiave del successo del Made in Italy


MILANO (ITALPRESS) – Il design rappresenta una competenza chiave per il Made in Italy, a servizio di un ampio spettro di attività. Oltre agli elevati investimenti interni alle imprese, l’Italia è il primo Paese europeo per le attività di design specializzato: 6,3 miliardi di fatturato, con poco meno di 70 mila addetti, quasi il 20% del totale europeo. E’ quanto emerso in occasione dell’appuntamento annuale di Intesa Sanpaolo al Salone del Mobile di Milano. Il Gruppo, partner istituzionale della manifestazione internazionale per il nono anno consecutivo, contribuisce alla crescita sostenibile delle imprese della filiera e alla promozione del Made in Italy a livello internazionale.
f20/mgg/gtr

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tg Sport – 18/12/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Il Bologna vuole un altro trofeo, Chivu vuole il suo primo – Coppa Intercontinentale, vince il PSG con

Tg Lavoro & Welfare – 18/12/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Mercato del lavoro, in Italia non mancano contraddizioni e sofferenze – L’occupazione cresce soprattutto tra gli under 30

Torna in alto