ITALIA • EUROPA • USA

Per Ford Explorer una nuova avventura con Indiana Jones

COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – In occasione della sua ultima campagna pubblicitaria, il nuovo Ford Explorer 100% elettrico sarà al fianco del blockbuster di quest’estate, “Indiana Jones e il Quadrante del Destino”, l’ultimo capitolo della saga prodotto da Disney e Lucasfilm. Prendendo spunto dalle immagini iconiche e dalle celebri musiche della leggendaria saga cinematografica, la nuova campagna mostra il crossover di medie dimensioni Ford imbarcarsi in un’avventura attraverso i continenti. La campagna è stata lanciata il 12 giugno, prima delle date di uscita nelle sale cinematografiche europee, e racconta le avventure dell’Explorer attraverso la TV, i social, il digital, la radio e le affissioni in alcuni Paesi europei (Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Norvegia e Olanda). La partnership, creata per presentare al pubblico il nuovo Ford Explorer, sfrutta al meglio la storia e l’eredità della saga cinematografica che vede protagonista proprio “Indiana Jones”, l’esploratore per eccellenza.
Il brand globale Explorer è stato reinventato per l’Europa in un crossover di medie dimensioni 100% elettrico, combinando l’ingegneria tedesca con il sorprendente stile americano per offrire un design pronto all’avventura e un’esperienza digitale eccezionale. L’Explorer è equipaggiato con un’alimentazione 100% elettrica che prevede una ricarica rapida dal 10 all’80% in soli 25 minuti. Tra le caratteristiche principali, il touchscreen centrale da 15 pollici regolabile in altezza SYNC Move 3, che può scorrere verso il basso e verso l’alto in un raggio di circa 30 gradi, con la possibilità di nascondere il vano portaoggetti MyPrivate Locker, perfetto per tenere i propri “tesori” lontano da occhi indiscreti. La MegaConsole da 17 litri è abbastanza grande da contenere un computer portatile da 15 pollici o tutto ciò che serve per una nuova avventura. Per dimostrare tutte le sue peculiarità, il nuovo SUV iconico di Ford sarà protagonista quest’anno di un viaggio intorno al mondo, in compagnia dell’influencer Lexie Alford, conosciuta da milioni di utenti online come Lexie Limitless. Le prenotazioni per il nuovo Explorer sono già aperte, con le prime consegne previste all’inizio del 2024.

foto: ufficio stampa Ford Italia

(ITALPRESS).

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

⁠Natale, tutti pazzi per l’America Latina

ROMA (ITALPRESS) – Si avvicinano le festività natalizie e, quest’anno più che mai, le tendenze di viaggio appaiono diversificate e, quindi, ricche di opportunità per

Torna in alto