ITALIA • EUROPA • USA

Caso Almasri. Indagata Giusi Bartolozzi, capo di gabinetto del ministro della Giustizia. Nordio “Piena solidarietà”

Caso Almasri. Indagata Giusi Bartolozzi, capo di gabinetto del ministro della Giustizia. Nordio “Piena solidarietà”

ROMA (ITALPRESS) – Giusi Bartolozzi capo gabinetto del ministro Nordio, secondo quanto risulta all’agenzia Italpress, è stata iscritta dalla Procura di Roma quale indagata per il reato di cui all’art. 371 bis CP. La Bartolozzi risulta iscritta in relazione alle informazioni rilasciate innanzi al Tribunale dei Ministri, qualificate come mendaci, nell’ambito di una parte della inchiesta sul caso Almasri che vede il Ministro Nordio indagato per omissione di atti di ufficio e favoreggiamento.

NORDIO “PIENA SOLIDARIETA’ A BARTOLOZZI”

“Esprimo la mia piena e incondizionata solidarietà al mio capo di Gabinetto. La dottoressa Giusi Bartolozzi, infatti, ha sempre agito nella massima correttezza e lealtà, informandomi tempestivamente ed esaurientemente delle varie fasi della vicenda Almasri e di tutti gli aspetti ad essa relativi. Sulla base di questi ho fondato le mie valutazioni”. Così, in una nota, il ministro della Giustizia Carlo Nordio.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS). gb/red

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tg News – 4/11/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Confessa omicida imprenditore nel Torinese – Domani a Roma lutto per morte operaio Torre dei Conti – Chiesti

Torna in alto