ITALIA • EUROPA • USA

Elezioni Figc, Abete “Non assumersi responsabilità non fa bene al calcio”


ROMA (ITALPRESS) – “Ho portato avanti un confronto di politica sportiva necessario, sarebbe incredibile che dopo le dimissioni di Gravina si costruisse lo stesso consiglio federale. Il problema non è la qualità della persona – e credo che Malagò sia una persona di grande qualità – ma vanno sciolti dei nodi che non sono stati sciolti. Fortunatamente il presidente non ha il potere di Trump e abbiamo un diritto di veto e di intesa”. Così Giancarlo Abete a margine delle elezioni Figc a Roma. (ITALPRESS)

xn9/red/gsl

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Torna in alto