ITALIA • EUROPA • USA

Zola “I giovani ci sono, ma bisogna programmare per farli crescere”


TORINO (ITALPRESS) – “C’è molto lavoro da fare anche perché gli altri si sono portati molto avanti. Bisogna programmare un periodo abbastanza lungo di lavoro sui nostri giovani e sulle nostre risorse. I giovani ci sono, recentemente abbiamo anche vinto l’Europeo Under 17 e non è la prima volta negli ultimi anni. Bisogna programmare per far sì che questi ragazzi, che sono a un buon livello, facciano un ulteriore salto di qualità perché a quell’età puoi anche vincere l’Europeo, ma non hai finito il tuo percorso, anzi comincia lì”. Lo ha detto il vice presidente vicario della Lega Pro, Gianfranco Zola, a margine dell’evento benefico di raccolta fondi contro il cancro e la Sla “Vialli e Mauro Golf Cup”, al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese (To).

xb4/mc/gsl

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Torna in alto