ITALIA • EUROPA • USA

Alfa Romeo presenta i nuovi loghi Quadrifoglio e Autodelta

TORINO (ITALPRESS) – Alfa Romeo celebra i 100 anni del Quadrifoglio e i 60 anni dell’Autodelta, due pietre miliari nella sua storia di nobile sportività italiana dal 1910 e per l’occasione svela i due nuovi loghi celebrativi, realizzati dal Centro Stile Alfa Romeo, che rileggono, in chiave moderna, quelli storici proiettandoli nel futuro del brand, che punta a reinventare la sportività nel ventunesimo secolo. I nuovi emblemi accompagneranno le attività di comunicazione e due importanti novità nel corso del 2023. Dalla Targa Florio 1923 ad oggi, dalla pista alla strada: il leggendario Quadrifoglio compie un secolo ma continua tuttora a identificare le più performanti creazioni firmate Alfa Romeo.
Con Autodelta, dal 1963 il Reparto Corse dell’Alfa Romeo e stato autentica “palestra” per piloti italiani e stranieri. Il 5 marzo, anniversario Autodelta, e il 25 Giugno, in occasione delle celebrazioni dell’anniversario del brand, verranno celebrati i due importanti avvenimenti con due imperdibili eventi dedicati a tutti gli appassionati presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese.

foto: ufficio stampa Stellantis

(ITALPRESS).

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Motori Magazine – 7/12/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Con Nexo Hyundai scommette sull’idrogeno a lunga autonomia – Restyling profondo per Kia Stonic: nuova dentro e fuori

Rinnovabili in frenata: -27% nel 2025

ROMA (ITALPRESS) – Il 2025 segna una frenata decisa per le energie rinnovabili in Italia. Dopo anni di crescita, il settore registra un calo del

Clima, superato il primo punto di non ritorno

ROMA (ITALPRESS) – La comunità scientifica torna a lanciare l’allarme sul futuro del pianeta. A far discutere, questa volta, è la Dichiarazione di Dartington, firmata

Tg Ambiente – 7/12/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall’Italpress in collaborazione con TeleAmbiente: – Clima, superato il primo punto di non ritorno –

Torna in alto