
Il motore eroga una coppia massima di 650 Nm. Il cambio M Steptronic a otto rapporti e il sistema di trazione integrale M xDrive permettono alla M3 CS Touring di accelerare da 0 a 100 in 3 secondi e mezzo. La velocità massima è limitata elettronicamente a 300 km/h. L’impianto di scarico M, dotato di flap a controllo elettrico e un silenziatore posteriore in titanio, ha due coppie di terminali verniciati in nero opaco con due modalità: Sport o Sport+
Quattro i colori disponibili: British Racing Green, Laguna Seca Blue, Frozen Solid White e Sapphire Black metallizzato. Il tetto e lo spoiler specifico del modello sono rifiniti in nero lucido. Un profilo rosso, poi, incornicia lo spoiler sul tetto.
Gli interni sono quelli di un’auto sportiva. I sedili M Carbon, regolabili elettricamente e riscaldati, sono di serie per il guidatore e il passeggero anteriore. Questi sedili sono dotati di poggiatesta integrati, badge modello “CS” illuminato e rivestimenti in pelle Merino. Il design
Nero/Rosso è ripreso anche nei sedili posteriori, mentre i pannelli delle portiere sono rivestiti in pelle nera. Il volante M in Alcantara ha un design a tre razze. Ulteriori dettagli specifici M includono il badge rosso “CS” sulla console centrale, le cinture di sicurezza M e le soglie delle portiere con la scritta del modello. Il pulsante M Setup, situato sulla console centrale, consente un accesso diretto alle impostazioni di motore, telaio, sterzo, freni e trazione. È possibile memorizzare due configurazioni personalizzate, insieme alle preferenze per il sound del motore, il DSC, la funzione Automatic Start/Stop e le caratteristiche di cambiata del cambio. Le consegne inizieranno a marzo 2025.
gsl