ITALIA • EUROPA • USA

Camilli (Coca Cola) “Crisi reputazionale si affronta con razionalità”


MILANO (ITALPRESS) – “Una crisi reputazionale si affronta con calma: bisogna cercare di estraniarsi il più possibile dalla situazione specifica e affrontarla con razionalità”. Lo ha detto Cristina Camilli, Direttore Relazioni Istituzionali, Comunicazione e Sostenibilità Coca Cola Italia e Albania in occasione della presentazione a Milano della nuova Ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM.
xm4/fsc/gtr

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tg News – 4/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – A giugno in netto calo il mercato dell’auto – Imprese, accordo Intesa Sanpaolo – Confindustria per la competitività

America Week – Episodio 26

NEW YORK (ITALPRESS) – Nel giorno in cui gli Stati Uniti celebrano il 249º anniversario della Dichiarazione di Indipendenza, Donald Trump si prepara a firmare

Torna in alto