
Acqua, Rutigliano “Le tecnologie vanno integrate”
ROMA (ITALRPESS) – “La gestione dell’acqua nei prossimi anni avrà bisogno di mettere insieme tante tecnologie. Singolarmente sono utili ed efficaci, ma problemi come la siccità o la gestione delle grandi alluvioni possono essere affrontati solo integrando una serie di interventi che il Paese già conosce e sa realizzare. Parliamo di dissalazione, riuso delle acque








