ITALIA • EUROPA • USA

Corporate Reputation, Bocedi (Campari) “Monitorare soglie di rischio”


MILANO (ITALPRESS) – “Il digitale è una grandissima opportunità per ogni organizzazione attiva e presente su scala globale perchè dà la possibilità di raggiungere tantissime persone e permette di costruire la propria reputazione in maniera molto più ramificata e puntuale. Servono anche attenzioni, perchè essere così esposti significa anche avere maggiori possibilità di incappare in momenti di difficoltà. Da qui la fondamentale importanza di un attento monitoraggio nella costruzione positiva della propria reputazione”. Lo ha detto Enrico Bocedi, Global Public Affairs, Communications & Sustainability Senior Director di Campari Group in occasione della presentazione a Milano della nuova Ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM.
xm4/fsc/gtr

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Motori Magazine – 2/11/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – La comunicazione sociale di Anas premiata al Festival “Luce!” – Oltre 1.200 chilometri con il nuovo Qashqai e-Power

Tg Ambiente – 2/11/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall’Italpress in collaborazione con TeleAmbiente: – Una proposta di legge per la qualità dell’aria negli

Tg Giovani – 2/11/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – “Gli adolescenti non perderanno l’immaginazione” – Uniti contro la disinformazione – “Fiorire” nelle disuguaglianze è possibile fsc/mgg/gsl

Torna in alto