ITALIA • EUROPA • USA

Elezioni Figc, Gravina “Federazione continuerà in buone mani”


ROMA (ITALPRESS) – “Faccio tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo ai due candidati. Il calcio continuerà ad essere in buone mani”. Lo ha detto il presidente dimissionario della Figc, Gabriele Gravina all’ingresso dell’assemblea elettiva della Federcalcio, che si sta tenendo al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel. “Ho lasciato un percorso di visione, un documento che ho mandato anche alla commissione parlamentare. Ne parleremo anche stamattina. Cosa non rifarei? Sarei dovuto andare via prima”, ha concluso.

spf/gsl

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Traffico illecito di rifiuti a Gela, 5 arresti

GELA (ITALPRESS) – Cinque persone sono finite agli arresti domiciliari nell’ambito dell’operazione ambientale “Pi-Greco”, condotta dai Carabinieri del Noe e del Reparto Territoriale di Gela

Torna in alto