ITALIA • EUROPA • USA

Giornata della gentilezza, al via la campagna “Hello Kitty, Hello Kindness”


MILANO (ITALPRESS) – Gli italiani sono considerati da sempre un popolo particolarmente socievole, cordiale e ospitale, ma oggi potrebbero aver perso – almeno in parte – questo loro storico primato. È quanto rivela la nuova ricerca “The State of Kindness in Europe” realizzata da Sanrio – l’azienda giapponese creatrice di Hello Kitty – con l’Istituto YouGov in cinque Paesi europei – Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna – e pubblicata in occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza. Sanrio ha lanciato la campagna “Hello Kitty, Hello Kindness”, un invito a riscoprire il potere della gentilezza.
f14/mgg/mrv

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tg Sport – 12/11/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Strepitoso Musetti, rimonta e vittoria contro De Minaur – Bolelli e Vavassori vincono e volano in semifinale nel

Medici di famiglia, arrivano gli aumenti

ROMA (ITALPRESS) – Oltre 37 mila medici a ciclo di scelta e circa 24 mila ad attività orario. Sono loro i destinatari dell’Accordo Collettivo Nazionale

Torna in alto