ITALIA • EUROPA • USA

Horizon Automotive, Stefania Giorgioni nuova PR & Communication Manager

MILANO (ITALPRESS) – Stefania Giorgioni è la nuova PR & Communication Manager di Horizon Automotive, con il compito di gestire le pubbliche relazioni e la pianificazione media, con un particolare focus sulla comunicazione del nuovo canale Marketplace Horizon. Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione e Giornalismo, Stefania ha acquisito una forte esperienza come giornalista e addetta stampa automotive, diventando inoltre membro dell’Ordine dei giornalisti. Entrata nel 2007 in Piaggio Group, ha dimostrato da subito le sue spiccate doti relazionali e organizzative, unite ad una forte passione per il mondo automotive. Dopo aver ricoperto il ruolo di Specialista advertising e pianificazione media, è diventata Addetto Stampa Corporate. Nel 2015 ha conseguito un master in Ufficio Stampa e Online Media Relations presso la Business School del Sole 24 Ore, per poi diventare nel settembre 2018 Responsabile Media sempre in Piaggio Group, dedicandosi alla gestione e pianificazione del budget ADV, per tutti i brand del Gruppo.
L’ingresso di Stefania Giorgioni darà ancora più centralità all’approccio marketplace di Horizon Automotive, con un particolare focus sul rapporto con i dealer, ai quali l’azienda mette a disposizione un’infrastruttura tecnologica digitale all’avanguardia, importanti asset di comunicazione digitale e un pacchetto di soluzioni e servizi dedicati al mondo del noleggio e delle nuove forme di mobilità.
Stefania Giorgioni riporta direttamente a Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive, ed è coadiuvata dal reparto di ufficio stampa di Mediability/PressMediaLAB.

foto: ufficio stampa Horizon Automotive

(ITALPRESS).

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Bruxelles, Mattarella al teatro La Monnaie

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nell’ambito della sua visita di Stato in Belgio, si è recato al Teatro Reale La

Nel 2024 turismo record nell’UE

ROMA (ITALPRESS) – Il turismo europeo ha raggiunto un nuovo traguardo nel 2024, con oltre 3 miliardi di notti trascorse nelle strutture ricettive, in crescita

Torna in alto