ITALIA • EUROPA • USA

Le aziende si raccontano, Boehringer Ingelheim e Milan in cattedra


MILANO (ITALPRESS) – Si è svolto all’Università Cattolica del Sacro Cuore l’evento “Corporate branding: solo unaquestione di immagine?”, organizzato da ALMED – Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo, e che ha visto la partecipazione di manager dal profilo internazionale. Al convegno di Milano hanno infatti partecipato Médard Schoenmaeckers, Head of Corporate AffairsBoehringer Ingelheim, e Pier Donato Vercellone, Chief Communications Officer AC Milan. L’obiettivo dell’evento è stato quello di proporre una visione approfondita delle due realtà, evidenziando come le due aziende, così diverse per pubblico e scopo, abbiano effettivamente molti elementi in comune dal punto di vista della brand equity construction. I relatori sono intervenuti durante un executive talk che ha visto la partecipazione di molti studenti, provenienti da più corsi di laurea e specializzazione
xh7/fsc/gtr

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

L’economia europea riparte, ma è lenta

ROMA (ITALPRESS) – Dopo un lungo periodo di stagnazione, l’economia dell’Unione Europea torna lentamente a crescere. È quanto emerge dalle previsioni d’autunno della Commissione europea,

I videogiochi fanno bene?

ROMA (ITALPRESS) – Secondo uno studio giapponese giocare ai videogiochi farebbe bene alla salute. Ma è davvero così? Gli speaker di Radioimmaginaria, la radio degli

Torna in alto