ITALIA • EUROPA • USA

Maison Sucrée, formazione tra tradizione e innovazione


MASSENZAGO (PADOVA) (ITALPRESS) – Fra tradizione e innovazione. Maison Sucrée è un’azienda veneta che produce biancheria e accessori per la casa con materiali ricercati, cura dei particolari e attenzione al dettaglio e all’estetica. Ed è una delle aziende che hanno fatto della formazione continua dei dipendenti un punto di forza, in partnership con Fondimpresa, il fondo interprofessionale promosso da Cgil Cisl Uil e Confindustria. Nel caso di Maison Sucrée la formazione ha anche ha consentito di accrescere il senso di squadra e la sinergia tra lavoratori e reparti.
abr/mrv

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Turismo Magazine – 26/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Estate, nel Belpaese più stranieri e meno italiani – Crescono gli arrivi dai Balcani – La cultura spinge

QuiEuropa Magazine – 26/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero: – La Bce lascia i tassi invariati – L’export agroalimentare raggiunge quota 20 miliardi – Porti, accelera la transizione

Torna in alto