ITALIA • EUROPA • USA

Mandraffino (Eni) “Trasparenza e chiarezza contro crisi reputazionali”


MILANO (ITALPRESS) – “Serve una strategia di lungo periodo basata sulla trasparenza e sulla chiarezza, oltre che sulla costruzione di fiducia e relazione con gli stakeholders. La reputazione non si costruisce e non si distrugge in un giorno e aver fatto un lavoro di lungo periodo costituisce una base solidissima per affrontare le crisi”. Lo ha detto Erika Mandraffino, Direttrice Comunicazione Esterna di Eni, in occasione della presentazione a Milano della nuova Ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM.
xm4/fsc/gtr

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Salute Magazine – 4/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Vasculiti anca-associate, 36 mila ricoveri in 10 anni – Malattia Cronica Intestinale, torna la campagna “Voci di pancia”

Torna in alto