TORINO (ITALPRESS) – Al Salone dell’auto di Torino, nella storica location di Palazzo Madama, un tempo proprietà dei Savoia, è stata presentata la nuova Nissan Qashqai. La terza generazione della vettura giapponese ha subito un profondo rinnovamento, partendo dal design esterno, più moderno e dinamico, fino ad arrivare agli interni, migliorati con materiali di qualità e finiture eleganti. Il crossover più venduto di sempre, nella nuova gamma, ha mantenuto però il prezzo invariato: 31.570 euro per le versioni Mild Hybrid e 37.320 euro per quella e-POWER. Ne abbiamo parlato con Marco Toro, Presidente e Ad di Nissan Italia. Le versioni e-POWER del Qashqai hanno riscosso un notevole successo grazie al piacere di guida tipico delle auto elettriche e alla capacità di percorrere oltre 1.000 km con un pieno di benzina. Queste versioni rappresentano oltre il 50% delle vendite del Qashqai ai clienti privati e guardano alla transizione energetica.
abr/mrv
abr/mrv