ITALIA • EUROPA • USA

Rapporto con i clienti debitori, la strategia di Banca Ifis


MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo definito un ampio programma che investe tutte le funzioni della Banca, oltre che del mondo Npl, definendo i fattori che misurano quanto il management, a tutti i livelli, è coerente con gli obiettivi sociali: avere questo come faro è fondamentale per ottemperare al recupero paziente e alla reinclusione del nostro cliente debitore nei tempi e nei modi che consentono di tornare in una situazione di normalità”. A dirlo il Condirettore Generale di Banca Ifis e Amministratore Delegato di Ifis NPL Servicing SPA, Fabio Lanza, ospite di Focus ESG, format tv dell’Agenzia Italpress.
fsc/gsl

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Mattarella “L’Europa sia forte e unita”

ROMA (ITALPRESS) – “La crisi dei rapporti internazionali in atto, con i focolai dell’aggressione russa all’Ucraina e della tragedia medio-orientale, si riflette sulla congiuntura economica,

Torna in alto