ROMA (ITALPRESS) – “Si vince sempre insieme, mai da soli”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, parlando a TeleLombardia e sottolineando l’ottimo clima con gli alleati “Giorgia e Silvio” e ringraziando “Attilio Fontana”.
“Certo, mi spiace perchè tanta gente non ha votato” aggiunge il leader della Lega.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
IA, Mattarella “Rischi da divari e concentrazione nelle mani di pochi”
ROMA (ITALPRESS) – “L’Intelligenza Artificiale rappresenta, in ampia misura, un acceleratore per chi sia dotato di capitali e di risorse energetiche, di infrastrutture tecnologiche, dati