ITALIA • EUROPA • USA

Tassone (Mediobanca) “Ridurre probabilità irruzione eventi inattesi”


MILANO (ITALPRESS) – “Proteggere un brand significa studiare delle risposte, prepararsi con dei piani di crisi, arrivare preparati a eventi inattesi come, per esempio, i cyberattacchi. Non si deve prevedere l’imprevedibile, ma bisogna ridurre la probabilità che irrompano eventi che sconvolgono la nostra capacità di reagire”. A dirlo Stefano Tassone, Head of Group Communications di Mediobanca, in occasione della presentazione a Milano della nuova Ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM.
xm4/fsc/gtr

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Motori Magazine – 2/11/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – La comunicazione sociale di Anas premiata al Festival “Luce!” – Oltre 1.200 chilometri con il nuovo Qashqai e-Power

Tg Ambiente – 2/11/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall’Italpress in collaborazione con TeleAmbiente: – Una proposta di legge per la qualità dell’aria negli

Tg Giovani – 2/11/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – “Gli adolescenti non perderanno l’immaginazione” – Uniti contro la disinformazione – “Fiorire” nelle disuguaglianze è possibile fsc/mgg/gsl

Torna in alto