Nordio “Il referendum non è una resa dei conti”
MILANO (ITALPRESS) – “Ho già detto stamattina in varie interviste quello che è il mio pensiero e l’ho fatto ieri in un comunicato stampa. Le parole della dottoressa Bartolozzi sono state forse un po’ troppo enfatizzate. In ogni caso io ho confermato la mia assoluta fiducia nella magistratura, nella capacità dei magistrati di assolvere il […]
Nordio “Il referendum non è una resa dei conti” Leggi tutto »









