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JLR, la nuova corporate identity di Jaguar Land Rover

ROMA (ITALPRESS) – Jaguar Land Rover ha presentato la sua nuova corporate identity, che è parte integrante della sua impostazione aziendale “House of Brands”. La nuova brand identity mira ad eliminare qualsiasi tipo di ambiguità e a mettere in evidenza il DNA unico di ciascun marchio JLR – Range Rover, Defender, Discovery e Jaguar – così come ad implementare la visione dell’azienda in qualità di “Proud Creators of Modern Luxury.”
“Oggi è un giorno emozionante, perchè sveliamo la nostra nuova identità aziendale, che è parte integrante del nostro approccio House of Brands. Sono convinto che questa nuova identity illustri perfettamente la nostra ambiziosa filosofia modern luxury” ha detto Adrian Mardell, CEO di JLR, commentando la nuova identity.
“La nuova identity rappresenta il capitolo successivo del nostro viaggio Reimagine per diventare un’azienda veramente modern luxury. La nuova identità JLR porterà trasparenza per i nostri clienti e fungerà da elemento aggregante per i nostri quattro distinti marchi britannici” ha dichiarato il Professor Gerry McGovern OBE, JLR Chief Creative Officer.
Il processo creativo alla base della nuova identity è stato concentrato sull’eleganza, sulla modernità e sulla natura lungimirante per mostrare la direzione e l’ambizione dell’azienda. La “j” discendente aspira ad aggiungere raffinatezza, mentre il peso più leggero dell’emblema illustra il cambio di passo verso la purezza e la modernità. JLR ha ribadito che il brand Land Rover rimarrà una parte fondamentale del DNA aziendale. Land Rover continuerà ad essere un marchio storico importante e famoso in tutto il mondo. La sua presenza sarà riscontrabile sui veicoli, le piattaforme, i social media e i siti dei rivenditori, sostenendo al tempo stesso i prestigiosi brand Range Rover, Defender e Discovery.

foto: ufficio stampa Jaguar Land Rover

(ITALPRESS).

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