ITALIA • EUROPA • USA

La Nba prende vita con le nuove NFT Cards

ROMA (ITALPRESS/TraMe&Tech) – Sorare presenta cinque carte NBA Draft Special Edition, i primi collezionabili digitali con licenza ufficiale delle cinque migliori scelte del Draft NBA 2023: Victor Wembanyama, Brandon Miller, Scoot Henderson, Amen Thompson e Ausar Thompson. L’incredibile Victor Wembanyama, la prima scelta assoluta del Draft degli Spurs, sarà uno dei pezzi forti delle aste delle carte.
I manager Sorare avranno la possibilità di partecipare alle aste delle nuove carte e di incorporarle nelle loro formazioni Sorare: NBA per la prossima stagione. Queste carte uniche rappresentano una vera e propria chicca per i fan del basket, offrendo l’opportunità di vivere l’emozione del Draft e di giocare con le carte dei giovani talenti appena entrati nel mondo della NBA.
Il francese Victor Wembanyama, ora nei San Antonio Spurs, è il primo giocatore francese e solo il secondo europeo ad essere stato selezionato come prima scelta nel Draft NBA. A soli 19 anni, il suo imminente debutto nella NBA è uno dei momenti più attesi della prossima stagione. Wembanyama ha dimostrato il suo talento nel massimo livello professionistico francese, vincendo il premio di MVP del campionato 2023, oltre a essere il miglior marcatore e il miglior difensore dell’anno.
Le carte Special Edition sono dedicate alle prime scelte del Draft NBA, permettendo ai fan di collezionare e giocare con le effigi digitali dei migliori giovani talenti che stanno facendo il loro ingresso nella lega. Oltre a Victor Wembanyama, le carte celebrano Brandon Miller (Charlotte Hornets), Scoot Henderson (Portland Trail Blazers), Amen Thompson (Houston Rockets) e Ausar Thompson (Detroit Pistons).
Le aste per le nuove carte dei campioni del Draft NBA si sono aperte il 9 luglio, offrendo ai fan del basket la possibilità di partecipare a questa avvincente competizione. Le carte includeranno un badge Rookie e saranno parte di una serie limitata per la stagione 2023-2024. Durante la competizione, queste cinque carte NBA Draft Special Edition garantiranno un bonus XP del 10% per tutta la stagione, offrendo un vantaggio ai manager Sorare che le incorporeranno nelle loro formazioni.
Per il secondo anno consecutivo, Sorare è l’Official NFT Fantasy Partner della NBA e della National Basketball Players Association (NBPA). Nella scorsa stagione, il debuttante Jalen Williams degli Oklahoma City Thunder ha ottenuto il punteggio più alto tra i giocatori nella loro prima stagione NBA, segnando 1328 punti Sorare. Questa stagione, Victor Wembanyama e altri aspireranno a superare questo record. I tre giocatori più popolari della scorsa stagione su Sorare sono stati Nic Claxton (Brooklyn Nets), Luka Doncic (Dallas Mavericks) e Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks).
Nicolas Julia, CEO e co-fondatore di Sorare, ha dichiarato che “come appassionato francese di NBA, ho seguito con grande interesse il Draft di quest’anno. E’ stato un inizio emozionante per quella che promette di essere un’altra grande stagione nella NBA, durante la quale siamo orgogliosamente partner ufficiali. Nell’ambito della nostra partnership con l’NBA, siamo lieti di lanciare nuove carte rare in edizione speciale dei migliori giocatori scelti al Draft, in vista della prossima stagione 2023-2024. Ci impegniamo a offrire ai fan nuovi modi per connettersi con le loro star preferite, permettendo ai manager Sorare di possedere una parte unica della storia della NBA, aggiungendo giocatori entusiasmanti alle loro collezioni e utilizzando le carte giocatore digitali nelle loro formazioni”.

– foto Image –
(ITALPRESS).

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Torna in alto