Binaghi “Sinner merita un monumento, a Roma per vincere”
ROMA (ITALPRESS) – “Sinner? Io e lui ci sentiamo il meno possibile. Ho sentito il suo staff e credo che tutti gli italiani gli debbano fare un monumento perché, dopo una stagione così intensa anziché riposarsi, sarà a Roma e cercherà di vincere questo torneo dopo 50 anni”. Lo ha detto il presidente della Fitp, […]
Binaghi “Sinner merita un monumento, a Roma per vincere” Leggi tutto »









