
Cospito, Meloni “Si abbassino i toni. Dimissioni? Non ci sono i presupposti”
“La ragione per la quale non sono intervenuta finora è che ho tentato di non alimentare una polemica che considero, per tutti, controproducente”, “sicuramente i toni si sono alzati troppo, e invito tutti, a partire dagli esponenti di Fratelli d’Italia, a riportarli al livello di un confronto franco ma rispettoso”. Lo dice il premier Giorgia








