
ENGIE, al Museo di Capodimonte energia rinnovabile, tecnologia e nuovi spazi
NAPOLI (ITALPRESS) – Energia rinnovabile, tecnologia e nuovi spazi per valorizzare il patrimonio artistico. A due anni dall’annuncio di avvio dei lavori, il Museo e Real Bosco di Capodimonte ed ENGIE Italia hanno inaugurato il nuovo corso del plesso museale partenopeo. Un progetto ambizioso che segna un passaggio strategico nel percorso di innovazione del patrimonio








