
Valditara “Il benessere psicologico dei nostri giovani è una priorità”
ROMA (ITALPRESS) – “Il benessere psicologico dei nostri giovani per noi è una priorità; vogliamo prevenire il disagio, aiutare i ragazzi a superare ostacoli o fragilità, proprio per realizzare al meglio le loro potenzialità”. Lo ha dichiarato Giuseppe Valditara, ministro dell’Istruzione e del Merito, parlando di AscoltaMi, il servizio ideato e realizzato dal Ministero dell’Istruzione








